Foiano della Chiana - Arezzo - Via Poggiarello, 15
0039 3317152029 / 0039 0575 649015 / 0039 3397144588 /
info@agriturismomenchetti.com
Book Now
Pasqua e Ponti di Primavera
Home > Pasqua e Ponti di Primavera
Un soggiorno relax immersi nella campagna Toscana, lontano da smog, rumori cittadini e coccolati dai sapori tipici annaffiati da rinomati vini del territorio.
Pasqua e Ponti di Primavera

Pasqua e ponti di primavera in Toscana

Chiedi un offerta per trascorrere alcuni giorni in relax e godere dei profumi Toscani

L’affascinante profumo della natura che si risveglia, la morbidezza delle colline che genera nello sguardo sereno la sensazione di rilassamento del corpo e della mente.

Ecco tutto questo è pronto per te per Pasqua e Ponti di Primavera

Paesaggi incantevoli, fiori che sbocciano e riempiono di colori le strade,borghi medievali e tesori delle città d’arte che risplendono al sole primaverile: come resistere al fascino della Toscana e della Valdichiana!

Pasqua e ponti di primavera

La campagna della Valdichiana è la meta ideale per assaporare i colori e i profumi della primavera. Vieni a perderti tra paesaggi coperti di vigneti geometrici, e sentieri che vi porteranno ad abbazie, eremi, castelli e paesi arroccati.

Guarda cosa vedere a pochi chilometri da Agriturismo Menchetti

Pasqua e Ponti di PrimaveraSiamo vicini a tutte le località più rinomate della Valdichiana. Vieni a scoprire il fascino dei borghi medievali che raccontano ancora la loro storia millenaria. La piazza, il cuore storico, dove la gente si incontra e dove il visitatore trova i monumenti più importanti, tra marzo e giugno diventa la cornice dei mercatini più tipici.

Pasqua e Ponti di Primavera

Vino, olio, miele, frutta e verdura di stagione, e ancora formaggi di pecora, mucca e capra, marmellate e conserve, sono i prodotti genuini di questa terra, frutto del lavoro dei contadini che mantengono intatta la tradizione dei loro antichi mestieri.

Pasqua e Ponti di Primavera

Dal Chianti alla Val d’Orcia, passando per la Valdichiana, c’è l’imbarazzo della scelta, puoi vivere una vacanza all’insegna della cultura e della natura. Le strade bianche che si snodano tra le colline sono ideali per le passeggiate o i tour in bicicletta, scoprendo paesaggi affascinanti.

Gite in mountain bike (noleggio gratuito) all’avvenutura e alla riscoperta di percorsi storici che attraversano la Valdichiana.

Chi preferisce il relax troverà oltre alla nostra piscina, nelle Terre di Siena calde sorgenti dalle benefiche proprietà curative: Bagni Vignoni, le terme più antiche conosciute fin dagli Etruschi, Bagni San Filippo, dai bianchi depositi calcarei che si snodano in magici percorsi nel verde, Saturnia e infine Rapolano, per un’immersione nel benessere e nella natura.

Gli amanti dello shopping potranno visitare l’Outlet di Valdichiana Village, un vero paradiso della moda internazionale a prezzi d’eccezione.