Foiano della Chiana - Arezzo - Via Poggiarello, 15
0039 3317152029 / 0039 0575 649015 / 0039 3397144588 /
Book Now
Carnevale di Foiano della Chiana 2018
Dal 28 Gennaio al 25 Febbraio tutti i fine settimana Il Carnevale di Foiano della Chiana 2018 presenta le sue opere d'arte, i quattro carri sfilano nelle strade del centro storico, alla fine delle quattro febbrili domeniche ne uscirà un solo vincitore. Mascherate e street band fanno da cornice ai giganti di cartapesta.
Carnevale di Foiano della Chiana 2018

Dal 28 Gennaio al 25 Febbario tutti i fine settimana Il Carnevale di Foiano presenta le sue opere d’arte, i quattro carri sfilano nelle strade del centro storico, alla fine delle quattro febbrili domeniche ne uscirà un solo vincitore.
Mascherate e street band fanno da cornice ai giganti di cartapesta.
[:en]Dal 1° Febbraio al 1° Marzo tutti i fine settimana Il Carnevale di Foiano presenta le sue opere d’arte, i quattro carri sfilano nelle strade del centro storico, alla fine delle quattro febbrili domeniche ne uscirà un solo vincitore.
Mascherate e street band fanno da cornice ai giganti di cartapesta.
[:]

Comments: 0
Iscriviti alla Newsletters

Riceverai solo comunicazioni che riguardano il nostro Agriturismo. Grazie

Comments: 0
Settembre da noi è ancora Estate

…e poi dal 25 Agosto costa meno !!!

Comments: 0
la valle del gigante bianco

a Bettolle tra il 25 maggio ed il 03 giugno 2018, la valle del gigante bianco è un’iniziativa volta a sviluppare l’accoglienza turistica nel nostro territorio attraverso la carne chianina, capo saldo di tutte le altre eccellenze della Valdichiana.
Il primo appuntamento interesserà i comuni di Trequanda, Sinalunga, Foiano della Chiana e Cortona.

Comments: 0
Pasqua e Ponti di Primavera

  Chiedi un offerta per trascorrere alcuni giorni in relax e godere dei profumi Toscani L’affascinante profumo della natura che si risveglia, la morbidezza delle colline che genera nello sguardo sereno la sensazione di rilassamento del corpo e della mente. Ecco tutto questo è pronto per te per Pasqua e Ponti di Primavera Paesaggi incantevoli, fiori che sbocciano e riempiono di colori le strade,borghi medievali e tesori delle città d’arte che risplendono al sole primaverile: come resistere al fascino della Toscana e della Valdichiana! La campagna della Valdichiana è la meta ideale per assaporare i colori e i profumi della primavera. Vieni a perderti tra paesaggi coperti di vigneti geometrici, e sentieri che vi porteranno ad abbazie, eremi, castelli e paesi arroccati. Guarda cosa vedere a pochi chilometri da Agriturismo Menchetti Siamo vicini a tutte le località più rinomate della Valdichiana. Vieni a scoprire il fascino dei borghi medievali che raccontano ancora la loro storia millenaria. La piazza, il cuore storico, dove la gente si incontra e dove il visitatore trova i monumenti più importanti, tra marzo e giugno diventa la cornice dei mercatini più tipici. Vino, olio, miele, frutta e verdura di stagione, e ancora formaggi di pecora, mucca e capra, marmellate e conserve, […]

Comments: 0

Compilando il seguente modulo accetti di ricevere email di natura promozionale da parte nostra. Leggi la Privacy Policy.