Foiano della Chiana - Arezzo - Via Poggiarello, 15
0039 3317152029 / 0039 0575 649015 / 0039 3397144588 /
info@agriturismomenchetti.com
Book Now
saltalbero parco avventura
Home > saltalbero parco avventura
Il Parco Avventura è immerso in uno splendido bosco di querce e lecci, un piccolo angolo di paradiso nel sud della Toscana, dove sarà possibile avventurarsi seguendo i percorsi trekking tra allori, ginepri e agrifogli, piccoli arbusti e imbattersi in caprioli, istrici, scoiattoli o assistere al volo leggero di upupe e poiane.

bambini in sicurezza

Il parco è attrezzato con 7 percorsi acrobatici divisi per età e per grado di difficoltà.  Si parte dal percorso pratica, passando ai percorsi per i più piccoli fino ad arrivare alle attività destinate ai più impavidi.

bambina percorso

Una sfida con se stessi per bambini, ragazzi e adulti che potranno cimentarsi con ponti tibetani, scale dei pirati, teleferiche, tronchi oscillanti per ritrovare un po’ di spirito d’avventura.

I percorsi trekking consentono passeggiate tra i boschi coperti da una vegetazione ricca e variegata alla scoperta della fauna locale.

Gli istruttori sono sempre nelle vicinanze per garantire il corretto svolgimento del percorso effettuando assistenza in caso di necessità. È in ogni caso obbligatoria la presenza di un genitore.

se vuoi essere Tarzan per un giorno visita il sito

www.saltalbero.it